Comune di Cisterna di Latina

Comune di Cisterna di Latina

Benvenuti nella città dei butteri

  • Il Comune di Cisterna su Facebook
  • Il Comune di Cisterna su Twitter
Visualizzazione normale Testo più grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Bandi di concorso

​Indagine di mercato per affidamento servizio di orientamento al lavoro/laboratori di occupabilità per cittadini dei Paesi Terzi presenti nel Distretto socio-sanitario LT1 (scad. 06/03/2022)

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale – reg. gen. n. 88 del 10.02.2022 – è stato approvato l’Avviso di indagine di mercato per l’affidamento di un servizio di orientamento al lavoro, consistente nella realizzazione di laboratori di occupabilità destinati ai cittadini dei Paesi Terzi presenti nel territorio dei Comune di Aprilia, Cisterna di Latina, Cori e Rocca Massima.

Il Servizio è realizzato in attuazione del Progetto Prima Il Lavoro (PRogetto per l’Integrazione lavorativa dei MigrAnti – Prog. 2443) finanziato con le risorse del Fondo Asilo Migrazione e Integrazione (F.A.M.I. 2014-2020) e avente con capofila la Regione Lazio.

L’indagine è volta ad acquisire delle offerte progettuali da operatori economici accreditati quali enti di formazione presso la Regione Lazio e operanti sul territorio della provincia di Latina.

La procedura si svolge sull’ Albo On-line dei Fornitori e dei Professionisti del Comune di Aprilia (https://app.albofornitori.it/alboeproc/fileDownload).

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il giorno 6 marzo 2022 ore 18:00

Segue l’elenco della documentazione relativa alla procedura:

Determinazione di indizione

Avviso di indagine di mercato

Disciplinare telematico

Domanda di partecipazione

Modello DGUE

Modello A – Progetto

Modello B – Offerta economica

Autocertificazione antimafia

Patto d’integrità

Protocollo di sicurezza anti-contagio Covid19

Schema contratto