Comune di Cisterna di Latina

Comune di Cisterna di Latina

Benvenuti nella città dei butteri

  • Il Comune di Cisterna su Facebook
  • Il Comune di Cisterna su Twitter
Visualizzazione normale Testo più grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Comunicati Stampa

“ModAmore Latin 19”. Domenica la scalinata di Piazza Caetani come Trinità dei Monti. Moda, bellezza e spettacolo su ritmi latino-americani

Torna a Cisterna il fascino di una serata di moda e spettacolo con scenario il cinquecentesco Palazzo Caetani e protagonista la sua artistica scalinata su piazza Caetani, nel borgo storico di Cisterna.

Con il patrocinio del Comune di Cisterna e della Pro Loco, domenica 28 luglio si terrà la 14esima edizione di “ModAmore”, un evento ormai immancabile negli appuntamenti estivi pontini.
Organizzata dal patron Cristian Ciriaci, quella di quest’anno sarà un’edizione dalle atmosfere caraibiche con musiche, colori e ritmi latino-americani.

Ad aprire la serata sarà la formazione musicale degli Opera OXA mentre la conduzione è affidata al giornalista e conduttore Daniele Ronci. In passerella i modelli sfileranno indossando capi e accessori di InMyHood moda maschile, Miss moda femminile, Kid Station linea bambini, Macrì borse. Come da tradizione, il gran finale è dedicato al giorno più bello di una coppia con la suggestiva sfilata di abiti da sposa proposti da Sposapiù.

Per le acconciature ci si è affidati a Marco Consalvi e Hair Stile di Anna Maria Sibilia, per il trucco a Be Heaven di Travaglini Sabrina, per gli addobbi floreali a Il Bouquet, mentre le coreografie saranno a cura di Lusmary Susarra e centro danza Isadora. Regia della Ciriaci Fotografi.

Appuntamento immancabile, dunque, domenica prossima dalle ore 21 con il suggestivo scenario artistico della facciata storica di Palazzo Caetani e della sua scalinata, nel perfetto connubio tra moda, bellezza e spettacolo.

Ingresso libero e gratuito.

Cisterna di Latina, 24 luglio 2019