Visualizzazione normale Testo pi├╣ grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Acqualatina. Da martedý 23 ottobre inizia la lettura dei contatori idrici

Da Martedì 23 ottobre il personale autorizzato da Acqualatina effettuerà il secondo ciclo di lettura dei contatori idrici per il 2007 nei Comuni di Cisterna di Latina, Sermoneta e Sonnino. Il personale è qualificabile come "incaricato di pubblico servizio", si richiede pertanto agli utenti la massima collaborazione. Il Servizio Comunicazione Acqualatina informa che sta per iniziare il secondo ciclo di lettura dei contatori idrici nei Comuni di Cisterna di Latina, Sermoneta e Sonnino: il personale autorizzato effettuerà le letture dei contatori e le verifiche di funzionamento a partire dei martedì 23 ottobre, domenica esclusa. Gli utenti del servizio sono invitati ad offrire la massimsa collaborazione dando accesso ai contatori ed a non ostacolare lo svolgimento delle normali attività di lettura in quanto il personale addetto alle letture è identificabile come "incaricato di pubblico servizio". Nel caso in cui il letturista non possa registrare la lettura del contatore lascerà al cliente una cartolina per inviare l'autolettura. Questa cartolina deve essere restituita compilata entro cinque giorni al fine di poter registrare il consumo ed inserirlo nella bolletta successiva. E' possibile inviare l'autolettura anche tramite il sito internet www.acqualatina.it, attraverso il menu "Clienti", alla voce "Autolettura" oppure chiamando il numero verde 800 085 850. Nel caso in cui non sia possibile registrare la lettura ed il cliente non la invii, la bolletta sarà emessa su un consunto stimato. Acqualatina ricorda inoltre a tutti i clienti che i letturisti autorizzati sono dotati di un tesserino di riconoscimento con foto. Ciascun letturista ha inoltre un numero di matricola: chiamando il numero verde 800 085 850 è possibile verificarne l'identità. Infine, il personale Acqualatina non chiede mai denaro o assegni. Acqualatina invita tutti i clienti a verificare l'identità dei letturisti chiamando il numero verde 800 085 850, dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 19.00 ed il Sabato dalle 8.00 alle 13.00.