Alfredo Cassetti nuovo Assessore alle Politiche Sociali

L'Assessore Alfredo Cassetti - clicca per ingrandireAlfredo Cassetti ha ricevuto quest'oggi la delega alle Politiche Sociali del Comune di Cisterna di Latina. Cassetti, 55 anni, funzionario della Azienda Sanitaria Locale, è stato eletto per la prima volta consigliere nel 1999 nelle fila dell'UDEUR per poi, più tardi entrare a far parte dell'UDC. Carturan gli assegnò per la prima volta la delega all'associazionismo, personale, protezione civile e commercio nel 2004 ma, un anno più tardi, Alfredo Cassetti rimise nella mani del primo cittadino le deleghe assessorili e più tardi fece ritorno nella formazione dell'UDEUR. Con l'ingresso nella maggioranza consiliare dell'UDEUR, Cassetti torna a rivestire la carica di assessore questa volta con delega alle Politiche Sociali subentrando al dimissionario Dario Di Camillo.