CILO. Da maggio incontri di orientamento formativo

Il C.I.L.O. di Cisterna di Latina attiverà nel mese di maggio una nuova iniziativa volta a favorire le scelte formative di giovani ed adulti.

A seguito dell’istituzione del Comitato Locale per l’Educazione degli Adulti (progetto di cui il Comune di Cisterna di Latina è partner insieme ai Comuni di Aprilia, Cori e Roccamassima), verranno organizzati presso il C.I.L.O. incontri di orientamento formativo rivolti a piccoli gruppi.

Nel corso di tali incontri, i partecipanti potranno usufruire della consulenza di un esperto con il quale parlare dell’offerta formativa presente sul territorio o valutare i percorsi più adatti per il conseguimento di una determinata qualifica o del proprio obiettivo professionale.

Le date previste per gli incontri sono Martedì 4 maggio, Martedì 18 maggio, Giovedì 20 maggio, Martedì 25 maggio sempre dalle ore 9.30-11.30.

Gli interessati dovranno prenotarsi entro la data precedente ciascun incontro, contattando il C.I.L.O. nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10.00 alle 13.30; oppure il martedì, giovedì dalle ore 15.30-17.30.

Il C.I.L.O. ha sede presso il Palazzo dei Servizi (ingresso Via Zanella, 2), ed il recapito telefonico è 0696834221.

Cisterna di Latina, 30 aprile 2010