Cisterna Ambiente chiude il bilancio in attivo. Nominato il nuovo Consiglio d'Amministrazione

E’ stato nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione della Cisterna Ambiente S.p.A., la società mista incaricata della gestione del servizio di raccolta dei rifiuti e dei servizi ambientali.

Lo scorso 30 marzo si è tenuta l’assemblea annuale per l’esame del bilancio dell’azienda. A seguito della relazione del Presidente, dalla quale è risultata un’azienda in buone condizioni economiche e con un bilancio in attivo, si è proceduto con l’approvazione dell’importante atto.

Quindi si è proceduto con il rinnovo dei membri che compongono il Consiglio di Amministrazione dell’azienda.
Sono stati nominati l’avv.Giuseppe Ibello, Antonio Barbazza e Pierluigi Ianiri in rappresentanza della parte pubblica; l’Ing. Giuseppe Perrone e Salvatore Forlensa in rappresentanza della parte privata.
Successivamente, all’interno del Consiglio di Amministrazione, verranno nominati il Presidente e l’Amministratore delegato della Cisterna Ambiente.

“Nella relazione del Presidente uscente – ha commentato il Sindaco Antonello Merolla – si evince come la Cisterna Ambiente sia stata ben gestita ed il parametro è quello di una città pulita e decorosa, senza aver riscontrato problemi tra la società che gestisce il servizio e l’amministrazione comunale. In virtù di ciò mi sento in dovere di ringraziare il Consiglio d’Amministrazione uscente in particolar modo il Presidente Avv. Francesco Autieri e l’amministratore delegato Ing. Leopoldo D’Amico. A loro è spettato il compito non facile di gestire fasi importanti di questa società, come ad esempio l’avvio, e di condurla fino ad oggi in modo esemplare.

Per questo il nuovo Consiglio d’Amministrazione rileva una sociètà sana e ben avviata. Avrà comunque il compito di traghettare l’azienda attraverso le nuove normative nell’ambito delle società miste e di sviluppare ulteriormente il servizio.
Ringrazio, pertanto, il Consiglio d’Amministrazione uscente per tutto il lavoro svolto e formulo i migliori auguri di buon lavoro a quello appena nominato”.

Cisterna di Latina, 2 aprile 2010