Domani la cerimonia per il 61° anniversario della Liberazione d'Italia

Domani, 25 aprile, si celebrerà a Cisterna il 61esimo anniversario della Liberazione d'Italia. L'amministrazione comunale, per l'occasione, ha organizzato una cerimonia per ricordare questa importante tappa della nostra storia civile nonché i valori di libertà e democrazia da promuovere e tutelare. Alle 10 è previsto il raduno delle Associazioni Combattentistiche, d'Arma e Volontariato, a cui farà seguito l'arrivo delle autorità e degli invitati. Quindi, alle 10,20, in piazza Amedeo di Savoia, si svolgerà la cerimonia dell'alzabandiera e la deposizione della corona d'alloro al monumento ai Caduti di tutte le guerre. Il consigliere comunale delegato alla cultura, Quirino Mancini, rappresenterà il sindaco di Cisterna, Mauro Carturan, durante la celebrazione.