Variante Nuclei Abusivi. Oggi incontro in Regione. Forse gia' in estate l'adozione

Importante tappa verso la definitiva entrata in vigore della Variante speciale per i nuclei abusivi, questa mattina alla Regione Lazio. Si è tenuto l'atteso incontro del sindaco Carturan e del dirigente e responsabile del settore Gestione Urbana, ing. Buttarelli, con il Comitato Tecnico Consultivo Regionale. Le modeste modifiche non sostanziali prescritte dal Comitato hanno di fatto sancito l'ultimo atto dell'istruttoria regionale che interessa sei grandi nuclei residenziali di Cisterna, esattamente Cerciabella, Torrecchia, l'Annunziata, La Villa, Piano Rosso, Olmobello. Ora bisognerà attendere la trasmissione del verbale con la formalizzazione in Consiglio comunale dell'atto e la successiva pubblicazione regionale.