Visualizzazione normale Testo più grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Avvisi

Mascherina obbligatoria a tutte le ore, su tutto il territorio comunale anche all'aperto, l’ordinanza del Sindaco di Cisterna

A Cisterna è obbligatorio l’uso della mascherina anche all’aperto su tutto il territorio comunale e senza distinzioni di orari.

Lo stabilisce un’ordinanza firmata nel tardo pomeriggio di oggi dal Sindaco Mauro Carturan e motivata dall’aumento dei pazienti positivi al COVID-19 in tutta la provincia.

Una disposizione adottata dalla gran parte dei sindaci pontini, concertata con la Prefettura, la Provincia e la ASL di Latina che, per ora, avrà effetto fino al prossimo 15 ottobre.

Tutti, quindi, dovranno indossare correttamente il Dispositivo di Protezione Individuale a tutte le ore e su tutte le aree aperte al pubblico dove non sia possibile garantire il rispetto delle norme sul distanziamento sociale.

Dispensati dall’obbligo solo i bambini al di sotto dei 6 anni e coloro che presentino forme di incompatibilità certificata con l’uso continuativo della mascherina.

Cisterna di Latina, 23 settembre 2020