Piano di zona: il 24 ottobre alle 10 nella Sala della Pace l'assemblea per la condivisione delle linee per la programmazione del Piano di zona 2018

L'ufficio di Piano del Distretto LT1 (che ricomprende i comuni di Aprilia, Cisterna, Cori, Rocca Massima) ha convocato tre incontri dislocati nelle diverse zone del distretto, nel corso della prossima settimana, per la condivisione delle linee per la programmazione del Piano di zona 2018.

Lo scopo è quello di mantenere alta l'attensione nei confronti dei bisogni emergenti nel nostro territorio, potenziare la rete del Terzo Settore e consolidare una governance orientata alla progettazione partecipata.

Mercoledì 24 ottobre, dalle ore 10, si terrà l'incontro previsto a Cisterna presso la Casa della Pace nel Palazzo dei Servizi in Via Zanella 2 a Cisterna di Latina (dalle ore 10).

Sono invitati a prender parte all’assemblea cittadini, personale delle ASL e degli istituti scolastici del territorio, rappresentanti delle Organizzazioni di Volontariato, delle Associazioni di Promozione Sociale, delle Fondazioni, di organismi non lucrativi di utilità sociale, delle cooperative, dei Comitati di Quartiere e dei Centri Anziani, delle associazioni di categoria, degli ordini e delle associazioni professionali, delle Parrocchie e degli organismi ecclesiali e di altre confessioni.

All’incontro sarà presente l’Assessore ai Servizi Sociali, Federica Felicetti.

Ogni intervento o proposta progettuale presentata nel corso degli incontri sarà inserita nel verbale, che verrà pubblicato poi sul sito web dei Comuni del Distretto nei giorni successivi agli appuntamenti.

Si pubblica di seguito l'Avviso pubblico e la Scheda di partecipazione che sarà distribuita in assemblea. Per chi non potrà partecipare, è possibile compilare la scheda ed inviarla alla email s.zanda@comunediaprilia.gov.it

Allegato in formato pdf