Visualizzazione normale Testo più grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Bandi di concorso

Pubblicazione graduatoria definitiva per l’iscrizione all’Asilo Nido comunale – anno scolastico 2019/2020 (aggiornamento 25.09.19)

Si allega la graduatoria definitiva relativa all’avviso pubblico per l’iscrizione all’Asilo Nido comunale – anno scolastico 2019/2020.

Si precisa che, ai sensi della normativa sulla privacy, i dati identificativi dei beneficiari sono omessi.
Ogni domanda è identificabile in modo univoco dai dati riportati nelle colonne “Data di invio modulo” e “Data di nascita minore”, corrispondenti ai dati indicati nella domanda di iscrizione presentata.

Coloro che avranno accesso all’asilo nido sono evidenziati in colore giallo nelle relative graduatorie dei lattanti e dei divezzi.

Poiché il numero degli ammessi supera il numero dei posti disponibili, gli eccedenti in numero sono collocati in lista di attesa in ordine di graduatoria, con la possibilità di essere riammessi successivamente in caso di eventuali scorrimenti dovuti a rinunce o decadenze.

Entro il termine del 31 luglio 2019 le famiglie dei bambini ammessi con possibilità di frequenza, dovranno confermare l’iscrizione presso l’asilo nido. La mancata conferma entro i termini stabiliti, sarà considerata come rinuncia e comporterà la perdita del diritto, con conseguente scorrimento in graduatoria al successivo posto utile.

Ogni informazione potrà essere richiesta al Segretariato Sociale PUAC, sito in Corso della Repubblica, 186, nei giorni ed orari di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30 – tel. 06.96834.315.

Cisterna di Latina, 18 luglio 2019