Comune di Cisterna di Latina

Comune di Cisterna di Latina

Benvenuti nella città dei butteri

  • Il Comune di Cisterna su Facebook
  • Il Comune di Cisterna su Twitter
Visualizzazione normale Testo piĆ¹ grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Comunicati Stampa

Saldo TARSU 2013 e maggiorazione statale. Ultima proroga al 28 febbario senza interessi o sanzioni

Ulteriore proroga per il pagamento del saldo della Tassa Rifiuti Solidi Urbani a Cisterna.

Ora, infatti c’è tempo fino al 28 febbraio per pagare senza sanzioni né interessi.

Infatti ancora oggi si riscontrano lamentele da parte di alcuni cittadini per il mancato recapito dei plichi da parte del servizio postale contenenti il modello F24 precompilato per il pagamento del saldo Tarsu 2013 e della maggiorazione statale.

“Al fine di consentire ai contribuenti di richiedere la ristampa del modello di pagamento e di evitare ulteriori disagi - spiega il Sindaco Merolla - si è ritenuto di fissare una nuova scadenza per il pagamento del saldo TARSU 2013 fissato, quindi al prossimo 28 febbraio”.

I pagamenti possono essere effettuati in tutti gli sportelli postali, bancari e via internet attraverso il modello F24 allegato alla cartella.

Invariate le aliquote dell’IMU: rimangono quelle in vigore dal 2012 e che si attesta ben al di sotto della media nazionale e provinciale: 3,5 per mille per l’abitazione principale; 7 per mille per i terreni agricoli.

Infine, a differenza di molti comuni italiani ed in provincia di Latina, Cisterna non ha istituito la cosiddetta “mini rata IMU”, né la Tares.

Cisterna di Latina, 25 gennaio 2014