Visualizzazione normale Testo più grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Tipologia : CONTRATTO DI RICOLLOCAZIONE GENERAZIONI
Destinatari :
L’Avviso è rivolto alle persone residenti nel territorio della regione Lazio, di età pari o superiore a 30 anni, in cerca di prima occupazione o di nuova occupazione, privi di impiego al momento dell’invio della adesione e all’avvio della misura (firma del CdR).
Data scadenza : 31/12/2020 - ore 12.00 (proroga)
Descrizione :
Gli inoccupati/disoccupati che aderiranno al contratto di ricollocazione verranno presi in carico da enti accreditati per costruire insieme un percorso personalizzato volto all’inserimento lavorativo, sia autonomo che subordinato.
La misura prevede anche l’attivazione di percorsi aggiornamento professionale e la possibilità di effettuare tirocini extracurriculari.